mercoledì 4 aprile 2018

Barbara d'Urso e il Grande Fratello: "Storie più che concorrenti e qualche "fidanzato di". Ho esitato tanto..."

“L’azienda me lo ha chiesto a settembre e io ho detto: “No, no, no”…”. Barbara d’Urso, come anticipato da Leggo.it, torna alla conduzione del Grande Fratello (misto fra nip e semi vip), anche se all’inizio aveva negato la sua disponibilità:



“A dicembre, per questo, avevo ribadito in diretta nel mio programma – ha spiegato in un’intervista a “Il Corriera della sera” -  che ringraziavo, ma che non avrei condotto il Grande Fratello. In questi mesi ho anche sentito Barbara Palombelli; le dicevo: “Fallo tu”. E lei: “No, devi farlo tu”. Alla fine ho capitolato”.
 C’era un po’ di timore, ma nel programma ci sarà la sua impronta: “ho esitato tanto perché tornare a condurre un programma — che all’epoca era stato un grandissimo successo e che mi era spiaciuto molto lasciare — dopo 15 anni non era una sfida facile. E’ anzi qualcosa di molto complicato per me. Ma quando mi sono convinta, sono entrata con le mie idee: con tutti gli autori c’è grande sintonia. Posso dire che stiamo cercando storie più che concorrenti e che, oltre ai ragazzi sconosciuti, ce ne saranno altri non famosi, ma in parte già noti... (come casi di cronaca) Diciamo di sì, ma non truci. Niente di quel genere. Magari qualche fidanzato di..”.
Il ritorno in prima serata non sarà facile: “A fasi alterne. In generale ho una paura assurda perché non faccio quel tipo di trasmissione da tanto, tanto tempo. So che sono istintiva, e va bene. Ma non è facile. Per questo sono spaventata. Ma se poi mi butto ci metto testa e cuore, al cento per cento”. 

Post più popolari