lunedì 12 marzo 2018

Carolyn Smith: "Il male è tornato ma so come combattere"

"Ho un altro intruso. E’ esattamente dello stesso tipo del primo, ma molto piccolo e molto circoscritto. Sapevo di una possibile recidiva, non me l’aspettavo così in fretta". La rivelazione di Carolyn Smith è forte. 



Ma nonostante il peso della notizia, di cui ha parlato al settimanale "Gente", la coreografa continua a professare uno spirito da indomita guerriera.
"Racconto queste mie esperienze perché certe malattie sono ancora tabù e molte donne hanno bisogno di coraggio e forza - dice il giudice di 'Ballando con le Stelle' - Ora che i medici mi hanno detto cosa mi aspetta mi sono tranquillizzata. Devo sottopormi a 16 sedute di chemioterapia, una a settimana, il venerdì".
 Poi aggiunge: "Il male mi aveva già colpito al seno, stavolta me ne sono accorta grazie alla vigilanza e alla prevenzione. ma con la chemio e con il sorriso lo batterò". Lady Beautiful Butterfly e Sir Scotty, i suoi due cani di razza yorkshire, sono stati provvidenziali secondo la Smith: "Scotty mi grattava spesso sul seno, era quasi come se volesse segnalarmi il male" ha detto. 

Post più popolari