mercoledì 19 luglio 2017

Jessica Alba aspetta il terzo figlio: l'annuncio è social

Se l’estate è la stagione dell’amore, quale momento migliore per allargare la famiglia? Jessica Alba e il marito Cash Warren hanno deciso di dare un fratellino o una sorellina alle loro bimbe Honor Marie, di 9 anni, e Haven Garden, di 6. E l’annuncio della gravidanza non poteva che essere social. 



L’attrice da oltre 11 milioni di followers, infatti, ha pubblicato su Instagram un video insieme alle figlie: ognuna di loro tiene in mano un palloncino in base al numero “di arrivo”. Quindi 1 per Honor, 2 per Haven e 3 per Jessica che si tocca il pancione già ben in vista. «Io e Cash Warren siamo ufficialmente in minoranza #babyonboard», ha scritto lei.
Soltanto poco tempo fa, proprio la Alba aveva dichiarato a People: «Sono stata sposata con il mio lavoro per così tanto tempo. Adesso è tempo di una nuova fase». Non si è fatta aspettare la “nuova fase”: terza dolce attesa per l’attrice e il produttore cinematografico convolati a nozze nel 2008. I due si sono conosciuti sul set de “I Fantastici 4”. Per ora, casa Warren, si dà da fare per i suoi “fantastici” tre. To be continued? 

Post più popolari