sabato 24 giugno 2017

"Femminilità è...", la grande lezione di vita di Michelle Hunziker su Instagram

Un post decisamente serio, su temi socialmente controversi, quello di Michelle Hunziker, che prova a dare una propria definizione di femminilità e su Instagram finisce per fornire una vera e propria lezione di vita per tutte le donne. 



«Mi sono chiesta tante volte cosa fosse realmente la 'femminilità', ma c'è voluto molto per raccogliere le tante sfumature di essa» - esordisce la showgirl svizzera - «Per noi donne di oggi è ancora più difficile viverla a pieno, la società coi suoi tranelli ci schiaffa parole come 'emancipazione' e 'parità dei sessi'... ma dove e quando? Siamo ancora molto lontani, ancora oggi le donne devono rinunciare alla loro femminilità per non cadere, in ambito lavorativo, nella discriminazione e nel mobbing».
«La "femminilità" per me è sinonimo di Forza, di piena Consapevolezza e Fierezza ad essere Femmina, di Sensibilità , di Empatia con gli altri, di Bellezza interiore, di Accudimento,di Costanza e Perseveranza e sopratutto di LIBERTÀ ad essere a pieno una Donna», conclude Michelle Hunziker.  
In un post successivo, comunque, la bella e divertente Michelle abbandona i toni seriosi e torna a regalarci vere e proprie perle di 'cazzeggio', come d'altronde ci ha abituato spesso su Instagram.

Post più popolari