sabato 4 marzo 2017

"Uomini e Donne", Rosa e Desirée sono le nuove troniste

Il salotto dell'amore di "Uomini e Donne" è pronto ad ospitare due nuove troniste: Desirée Popper e Rosa Perrotta. Desirée è brasiliana, ma romana d'adozione, parla diverse lingue e disegna costumi da bagno. 



Rosa è una modella di Salerno, ha 28 anni ed è laureata con 110 e lode in Management strategico. Due bellezze latine pronte ad innamorarsi, se tra i corteggiatori dovesse spuntare il loro principe azzurro.
Desirée è attaccata alla sua terra d'origine così "ogni tanto la mia testa parte e se ne va in spiaggia". Si definisce "molto schietta, vado dritta al punto e per questo a volte sembro un po' maestrina". E' innamorata della vita, anche se la sua non è stata molto semplice e nonostante le sofferenze "credo ancora nell'amore e cerco un uomo che mi faccia sentire protetta".
Rosa è salernitana e di professione fa la modella. "So di essere una bella donna ma non solo" spiega "Ho fatto tanti sacrifici per laurearmi e diventare modella, senza ricorrere a scorciatoie. Per questo sono molto più orgogliosa dei miei no che dei miei sì".

Post più popolari