venerdì 10 febbraio 2017

Assumevano 8 mila calorie al giorno, coppia di obesi cambia vita e perdono 136 chili in un anno

Erano arrivati ad assumere fino a 8000 calorie al giorno tutti e due insieme, così una coppia di obesi dell'Indiana, negli Usa, ha deciso di cambiare vita. Lexi Reed e il marito Danny erano gravemente obesi: lei ha 26 anni e pesava 218 chili, mentre lui, di 28 anni 127.



«Non abbiamo mai mangiato verdure o fatto qualcosa per essere in buona salute. Ogni volta che siamo andati al ristorante, tutti ci hanno guardato». ha raccontato la donna a Metro, ammettendo di mangiare sempre al fast food o al take away. Da quando si sono conosciuti hanno iniziato a mangiare tanto e male, fino a diventare nell'arco di pochi anni obesi.   
Un giorno, durante una gita in un parco divertimenti è stato negato loro di salire sulle montagne russe e da quel momento hanno deciso di cambiare vita. Si sono messi a dieta e hanno iniziato  a fare regolare attività fisica fino a perdere, in due, 136 chili in un anno. «Ho anche benefici sulla salute. Prima avevo qualche difficoltà respiratoria e soffrivo di diabete, ora mi sento meglio», ha concluso Lexie.

Post più popolari