giovedì 10 novembre 2016

Kylie Jenner vestita di sola vernice blu, la sorellina di Kim Kardashian conquista Instagram

Kylie Jenner, una delle componenti dei Kardashian, dinastia sempre alla ribalta delle cronache, si mette in mostra su Instagram e fa incetta di like, quasi due milioni. Il motivo è semplice, è totalmente nu..  ricoperta solo da una colata di vernice blu. 



La Jenner ha fatto centro, ma non è nuova al successo social, anche se il suo non è paragonabile a quello della sorella più famosa. Kylie ha anche firmato una avviata linea di cosmetici che prende il suo nome, e in queto momento si trova all'apice della popolarità, e si prevede per lei un futuro più che roseo. 
Figlia minore di Kris Jenner e dell'atleta olimpica Caitlyn Jenner, è di origine americane da parte di Caitlyn, e scozzesi ed olandesi da parte di Kris. Oltre alla sorella maggiore, Kylie ha molti fratellastri e sorellastre. Anche la madre ha altri quattro figli avuti con l'avvocato, deceduto nel 2003, Robert Kardashian; la primogenita è Kourtney Kardashian, successivamente sono nate Kim e Khloé Kardashian, e per ultimo Rob Kardashian. 

Post più popolari