sabato 26 novembre 2016

Ecco la bodybuilder "pentita" dopo 3 mesi di stop agli allenamenti: "Accettatevi"

Ha voluto lanciare un messaggio di positività per invitare le persone ad accettare il proprio corpo Tesia Kline, 25 anni, bodybuilder professionista della Georgia e apprezzata nelle competizioni del settore. Dopo l'ultimo concorso si è lasciata un po' andare, ha perso peso e i muscoli si sono "ammorbiditi".



Su Instagram ha condiviso il suo percorso esortando i followers ad amare il loro corpo qualsiasi siano forme e dimensioni. Tesia, come riporta il Daily Mail, ha iniziato la trasformazione per essere "soft" e ha avuto dei risultati in soli tre mesi.
"Non posso lasciare che il mio lavoro mi trascini verso il basso. Devo solo andare avanti e ricordare a me stesso che sono fantastica e capace di qualsiasi cosa... e lo sei anche tu. Tu sei molto più di un numero", scrive in uno dei post. "Bisogna essere sicuri indipendentemente dalle dimensioni - si legge in un altro post - Non mi dispiace essere una ragazza, ma quando il peso comincia a influenzare la salute e l'attività di ogni giorno è il momento di cambiare... La chiave principale per qualsiasi percorso è amare se stessi abbastanza per iniziare... Le donne vere hanno le curve e i difetti ci rendono umani". 

Post più popolari