sabato 16 aprile 2016

Bianca Balti vende tutti i suoi vestiti!

Se amate gli abiti griffati, se volete sentirvi per un giorno una modella e al tempo stesso fare del bene, segnate in agenda mercoledì 27 aprile.
A Milano ci sarà una vendita speciale: il guardaroba di Bianca Balti.



La modella sarà presente al Superstudio13 di Via Forcella, dove il suo guardaroba – frutto di ben 11 anni di carriera – verrà messo in vendita per raccogliere fondi a favore delll’Agenzia ONU per i Rifugiati (UNHCR).

Abiti, borse, scarpe, pellicce e altro ancora saranno venduti per una nobile causa.

«Ci saranno cose dai 5 ai 500 euro, anche se valgono molto di più! Vogliamo portare a casa un bel gruzzolo per questa causa. Chiunque può venire e comprarsi qualche cosa. L’evento inizia alle 15, ma a un certo punto tutto verrà scontato del 50%: chi arriva prima ha più scelta, e chi arriva dopo risparmia. L’importante è vendere tutto». ( cit. Vanity Fair)
La taglia non sarà un problema, Bianca non vende solo quelli che ha scelto e acquistato personalmente negli anni – prevalentemente taglia Small o 38 – ma anche alcuni capi che le sono stati regalati e che le andavano larghi.
Le scarpe? Idem, troveremo 38/39 ma anche altri numeri.
Separarsi dal suo guardaroba, scatoloni pieni di vestiti, non è stato difficile per Bianca Balti, come lei stessa ha confessato a Vanity Fair; essere cresciuta in una casa di collezionisti incalliti l’ha spinta per reazione a non legarsi troppo agli oggetti e poi, la causa per cui lo fa le da tutto l’entusiasmo e il coraggio per separarsi da capi firmati ed accessori super glam!

Post più popolari